iA


Without crutches

by rainwiz. Average Reading Time: about a minute.

Oggi altra giornata esaltante!
Mi alzo e dopo un ora ho appena indossato i calzini… La mattina e’ piu’ difficile perche’ dopo la notte la caviglia fa male.

Ieri Sancho e’ stato gentilissimo. Mi ha fatto la lavanderia e mi ha raccolto e piegato i panni. Solidarieta’ da emigranti.

Ora sto provando a camminare senza stampelle e, approfittando della domenica libera, sono andato all’i-lab per fare delle telefonate.
Ho provato a chiamare Stetto ma la Mole del Piemonte non risponde. Sara’ impegnato nei suoi passatempi…
Ho sentito mia nonna, mia mamma e mia zia (i comandanti della famiglia).
Il risultato: Mia nonna mi ha tolto il malocchio, mia mamma ha come al solito fatto finta che non le manco (anche se quando la salutavo continuava a dire “dimmi qualcos’altro…”), mia zia Paola invece mi ha parlato di Veronica e Riccardo. Ne deduco che Veronica e’ cotta e Riccardo e’ in gamba. Non e’ facile darla a bere a mia zia…

Ora mi vado a vedere le partite dei mondiali in differita. Santa world cup. Almeno passo facilmente 6 ore al giorno. Penso che era dal 1994 che non vedevo tutte (dico tutte) le partite delle prime 4 giornate dei mondiali. Per la vincente io punto sull’Argentina. Soffre ma vince.

3 comments on ‘Without crutches’

  1. marzia says:

    Caro Raffy
    come stai?
    Seguo le tue vicende statunitensi con assiduit? mentre sto completando la mia tesi di dottorato, che discuto il 28 giugno e per la quale non stacco il culo dalla sedia da mesi ormai.Spesso sono poi aggiornata dalla tua mamma a cui manchi tantissino!Parla continuamente del tuo Blog, da vera cybernauta!!
    Sembra un posto e un’esperienza fantastica la tua dai tuoi racconti, anche se secondo me le tue capacit? di affabulatore rendono tutto magnifico.Ora ti lascio e torno a scrivere.
    bacissimi dal cipollaro!
    Marzia

  2. rainwiz says:

    Insomma…
    C’e’ poco da affabulare in un week end passato nella stanza del college con il mio roommate Venezuelano.
    Ti faccio un abbraccio e posso dire che ti capisco perche’ sono pratico sia di donne che di tesi di dottorato, con una specializzazione particolare nella materia "donne sull’orlo di una crisi di nervi riguardo alla propria tesi di dottorato"…
    Spero che qualcuno ti dia Conforto. Hi Hi.

  3. paola says:

    Ciao Raffy, a proposito del titolo "comandante" ( per un attimo mi sono sentita nella parte!) direi che, rispetto a tua nonna e tua madre io sono un "soldato semplice di truppa" ………… cmq a sentirti mi sono emozionata e.. (cuore di zia) all’istante ho pensato di volerti inviare una crostata all’arancia via cavo! Rimettiti presto e continua a spaziare…..ricordati che noi vediamo "frisco" attraverso i tuoi occhi. Baci da noi tre pi? Riccardo , un gatto grigio due pesci rossi e una tartarughina di mare (l a famiglia aumenta)…..devo parlare a quattr’occhi con il titolare di Tropical Zoo zia Paola

Leave a Reply